Una squadra, tante sfide, grandi risultati: il 2025 di Granducato Corse
- Samuele Pesce
- 25 dic 2025
- Tempo di lettura: 2 min
Anche per quest’anno, si conclude la stagione agonistica della Scuderia Granducato Corse.
È stata un’annata variegata, ricca sia di sfide che di soddisfazioni.
Per la categoria kart, il nostro Massimiliano Mariotti ha corso nella Coppa di Zona 3, portando sempre a casa ottime posizioni sia assolute che di classe. Vedi le gare di Pomposa e Rioveggio, dove Massimiliano è stato il 4° assoluto e il 3° di classe a tagliare il traguardo.
Per le auto storiche, nonostante la categoria inferiore, Simone Nardi ha strappato una 6^ posizione assoluta e una 1^ posizione di classe nel Trofeo Italia Storico di Magione.
Mentre Franco Palandri, nel Master Tricolore Prototipi, è sempre salito sul podio della sua categoria in ognuna delle gare che ha corso.
Spettacolari risultati anche per il nostro presidente Paolo Frullini, che, per la categoria pista, ha gareggiato nel Trofeo Italia Classico. In tutte le gare che ha corso, si è sempre posizionato fra il 1° e il 4° posto sia assoluto che di classe.
Per la categoria moto, infine, i grandi traguardi sono tutti al femminile. La nostra Matilde Contri si è classificata 3^ assoluta nel Campionato Italiano Velocità e 6^ assoluta nel Women’s European Championship.
Alla luce di tutto questo, come Scuderia Granducato Corse, vogliamo anzitutto fare i complimenti ai nostri piloti: i risultati parlano chiaro su quelli che sono passione, preparazione e tenacia.
E vogliamo anche ringraziare calorosamente tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto. Il vostro non è stato soltanto un contributo finanziario, ma una vera e propria partnership strategica che ha alimentato la nostra passione e reso possibili i traguardi raggiunti in pista.
Grazie ad entrambi per aver corso al nostro fianco!
Cogliamo anche l’occasione per fare i nostri più cari auguri di buone feste e di felice anno nuovo a tutti i membri della Scuderia, ai piloti, agli sponsor e a tutti gli appassionati che ci seguono! Che anche il prossimo anno sia ricco di sfide e di successi!
NEWS! da quest'anno è on line il nostro archivio fotografico completo con tutte le gare della stagione






















































Commenti