Report Casciandrini a Varano
- fililore9800
- 13 dic 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 31 gen
Weekend di gara per il nostro Fulvio Casciandrini a Varano de Melegari!!

Il nostro alfiere si è qualificato in Gara1 con il sesto tempo. Partito bene si è piazzato subito in quinta posizione e ha cercato di rimanere attaccato al gruppetto di testa, purtroppo ha dovuto prendere parte ad entrambe le gara con gomme usate e per questo non è riuscito a rimanere con loro che al contrario avevano gomme nuove. La prima gara quindi è stata più che altro un difendersi il più possibile dai piloti che lo seguivano! Arrivati però a quattro giri dal termine, con le gomme un po’ in crisi come detto, Fulvio sbaglia l’ultimo ingresso prima del rettilineo e danneggia un po’ la macchina. Qualche giro dopo a causa di un contatto un po’ forzato con un altro pilota è costretto a ritirarsi del tutto dalla corsa purtroppo.
Il team è stato veramente eccezionale come sempre, perché nonostante il poco tempo ha lavorato anche durante la pausa pranzo senza sosta per sistemare la macchina e permettere al nostro pilota di essere pronto per la seconda gara e tutto fortunatamente è andato per il meglio.
Fulvio partiva nono stavolta, per via delle decisioni prese dalla commissione gara in merito all’incidente di Gara1. È stata una bellissima gara anche questa, dove c’è stata battaglia anche fino al quinto posto! Poi le gomme usate hanno iniziato a farsi sentire come in Gara1 e quindi il nostro portacolori ha chiuso con un ottima settima posizione!
Fulvio ci tiene moltissimo a ringraziare ancora una volta il suo team, che visto il weekend un po’ burrascoso ha saputo prenderlo sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista tecnico in modo eccezionale!
Comentarios