top of page

Gran fine settimana per Casciandrini al Mugello!

Weekend di casa per il nostro Fulvio Casciandrini!!

Fine settimana di gara molto sentito e le attese e le premesse sono buonissime dato che Fulvio in qualifica stampa un ottimo quarto tempo a ridosso dei primi!

In Gara1 dopo una grandissima partenza il nostro pilota si trova in seconda posizione e per le prime curve tutto sembra andare per il meglio. Purtroppo però una curva presa un po’ troppo forte lo manda leggermente in ghiaia e la macchina perde il controllo e picchia piuttosto forte contro il muro, riportando anche diversi danni. La gara purtroppo è andata e Fulvio viene portato al centro medico per via del colpo preso, riportando forti dolori al collo, alla spalla e al braccio.

La domenica è in programma Gara2 e il nostro alfiere ci tiene in particolar modo a ringraziare come sempre il suo team MC Motortecnica, i numeri uno veramente, perché la macchina era perfetta nonostante i vari danni riportati, e poi ci tiene a ringraziare anche tutto lo staff del centro medico perché sono sempre stati molto disponibili e soprattutto cordiali, standogli vicino in ogni richiesta e facendo anche il tifo per lui per la seconda gara che avrebbe dovuto affrontare.

Per cui imbottito di punture e cure apposta per sopportare il dolore soprattutto al braccio Fulvio decide di prendere parte a Gara2! Il problema più grosso era gestire la sensibilità del braccio fino alla mano, questa era la cosa che gli dava più fastidio, ma nonostante tutto il nostro portacolori conduce quasi tutta la gara in quarta posizione, all’inizio addirittura era lì lì per infastidire il terzo posto! Poi dopo un po’ di bagarre purtroppo il dolore si è fatto sempre più intenso e stoicamente Fulvio è riuscito a chiudere in quinta posizione.

Arrivato al parco chiuso il nostro pilota ha impiegato dieci minuti buoni per uscire dalla macchina perché il dolore era veramente arrivato al limite!

Fulvio al termine della gara si è detto veramente molto soddisfatto, perché nonostante tutto è stato veramente un fine settimana d’orgoglio, un prova di forza vera e propria! Il vero obbiettivo dopo il brutto episodio del sabato in gara era essere in griglia per la gara della domenica e il risultato finale è stato veramente di tutto rispetto!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page